
I bambini cantano per i bambini
Le voci del coro “Il Grillo d’Oro” di Imola si uniscono a Nicolò Govoni, fondatore della ONG “Still I Rise” per una serata all’insegna della musica e della solidarietà a favore dei bambini profughi e vulnerabili nel mondo.
Il 27 maggio 2025 al Teatro Comunale dell'Osservanza di Imola si terrà un evento speciale di beneficenza dedicato a sostenere la ONG “Still I Rise” e il progetto per la futura apertura della scuola in Italia.
L'atmosfera sarà magica: dalle 20:00 potrai entrare e prendere posto, mentre alle 20:30 si chiudono le porte e si alza il sipario sul concerto del meraviglioso coro "Il Grillo d'Oro".
Ma non finisce qui: alle 21:30 avremo il piacere di ascoltare Nicolò Govoni, fondatore di “Still I Rise” che sarà intervistato da "Il club dei perdenti", il gruppo di lettura dell’gruppo di lettura delle ragazze e dei ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di Imola. Un momento di grande ispirazione e riflessione, perfetto per concludere questa serata speciale.
L'evento si concluderà circa alle 22:30, lasciandoti pieno di speranza e fiducia per una scuola migliore: cambiamo il mondo, insieme, un bambino alla volta.
L’ingresso è gratuito con donazione consapevole.
Per una gestione ottimale dell’evento è necessario prenotarsi sulla piattaforma Eventbrite a questo link.
Still I Rise - Gruppo Territoriale Emilia Romagna – sede di Imola
